I nostri corsi sono aperti a un numero limitato di partecipanti, tutte le richieste di iscrizione devono quindi essere approvate dalla segreteria.

Se vuoi partecipare a una delle nostre iniziative, scrivi una e-mail a segreteria@nuovaartec.it
Se il corso è disponibile ti verrà inviata una lettera di conferma di iscrizione con le indicazioni per il pagamento della quota e le schede anagrafiche per la raccolta dei dati personali necessari alla fatturazione e al tuo accreditamento ecm.

Conferma la tua presenza compilando le schede in ogni loro parte e ritornandole per mail. Esegui poi il bonifico della quota entro una settimana dalla richiesta (tranne comunicazione diversa della segreteria).

In aula troverai la fattura dell’avvenuto pagamento, redatta nella data del bonifico bancario ricevuto.

 

Se sei finanziato da un ente pubblico, segui queste indicazioni

compila la scheda di iscrizione indicando i dati dell’ente

allega una comunicazione ufficiale dell’ente stesso nella quale siano riportati

  • l’autorizzazione formale alla frequenza del dipendente,
  • lo specifico del codice unico per le Fatture alla Pubblica Amministrazione
  • una dichiarazione aggiuntiva nella quale deve essere dichiarato se la fattura deve avere o NON deve avere lo split payment

In assenza di questi documenti la tua iscrizione verrà annullata.

Non anticipare la quota, provvederemo noi a richiedere il pagamento all’ente

 

Ricorda:

sulle iniziative della durata di più di tre giorni

  • se sei laureato da meno di 2 anni hai diritto allo sconto del 20%
  • se vieni con dei colleghi e vi iscrivete insieme, puoi usufruire dello sconto del 20% per gruppi di di 3 o 4 persone

 

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